News - Eraclea torna a scuola e decentra a Ponte Crepaldo

16/06/2007

E' il primo Comune ad aver definito in programma

Va ad Eraclea la palma del Comune più veloce nella definizione del programma della Settimana Web 2007.
Ovviamente grazie alla preziosa collaborazione della scuola De Amicis che quest'anno ha voluto decentrare le attività anche al plesso Filzi di Ponte Crepaldo.
Altra novità di questa edizione, il coinvolgimento della scuola media locale Da Vinci.
La Settimana Web si terrà dal 24 al 28 settembre e come corsi offrirà spunti di navigazione Internet vuoi per gioco vuoi per studio e lezioni di fotoritocco.
Un grazie ufficiale da parte dello staff della Settimana Web alla biblioteca di Eraclea e agli insegnanti della De Amicis e ovviamente un augurio di buon lavoro e ottime vacanze...in attesa della Settimana Web.