News - Nuove tecnologie e diritto all'accesso: conferenza di Stefano Rodotà

27/10/2007

Disponibile online

"Nuove tecnologie dell'informazione per il territorio e l'ambiente. Democrazia, conoscenza, diritto all’accesso": è questo il tema della conferenza che Stefano Rodotà, giurista, presidente Commissione Via-Vas Ministero per l'Ambiente, ha tenuto lunedì 22 ottobre dalle 16,30 al Piano Nobile di Ca' Tron, sede dello Istituto universitario di Architettura, davanti a una platea di circa 200 persone.

Rodotà è stato introdotto dal senatore e magistrato veneziano Felice Casson.
Hanno portato i loro saluti Carlo Magnani, rettore IuaV, e Amalia Lieta Smajato, assessora all'Informatica Provincia di Venezia.

La conferenza è stata seguita in tempo reale via Internet, ed è ora disponibile online. L'iniziativa è stata realizzata da IuaV-Istituto universitario di Architettura di Venezia e assessorato all'Informatica della Provincia di Venezia.