News - Spinea, partiti!!

05/11/2007

Immagine della notizia Boom di iscrizioni; lezioni fino a sabato 10 novembre

E' stata presentata a Spinea presso la sede della ditta ELITEC GROUP di via De Filippo, 81, la prima Settimana Web di Spinea che si tiene da lunedì 5 a sabato 10 novembre.

A Spinea è stato un vero e proprio boom di richieste per partecipare ai corsi su come navigare in internet e su come usare la posta elettronica.

Il Comune si è dovuto attenere agli 80 posti disponibili ma conta per il 2008 di riproporre in maniera autonoma e con la collaborazione di Elitec Group dei corsi su internet e su come lavorare al computer vista l’alta richiesta manifestata dai cittadini.

Alla presentazione sono stati presenti l’Assessore all’Informatizzazione della Provincia di Venezia Amalia Lieta Smajato e quello del Comune di Spinea Fabio Padovan.